Mi presento

Benvenuto su Cooking Dona!!
Mi chiamo Donatella sono un grafico, sono felicemente sposata <3 e ho due cani Cheese e Brie <3 . Mi piace il mondo del food e cucinare dall'antipasto al dolce passando per liquori, digestivi e confetture.
Da tanto tempo ho un'idea nel cassetto, creare un magazine sul mondo culinario casalingo con ricette, consigli, trucchi e argomenti tematici, è un lavoro grande e mi ci vorrà un po' per mettere a puntino il progetto e portarlo a regime, quindi abbiate pazienza e tifate per me che riesca in questo intento.
Amo sia la cucina italiana che internazionale, per questo motivo troverete una vasta varietà di ingredienti e stili fra le ricette pubblicate.
Questa non è la mia prima avventura nel mondo dei blog, il mio primo Blog è Le amiche di Dona , il blog rimarrà attivo senza aggiornamenti, ma pian piano porterò su questo sito tutte le mie ricette, con l'aggiunta di approfondimenti.
Adoro il cinema, nel senso che potrei tutti i giorni vedere un paio di film differenti, ma mi tengo altrimenti non farei altro nella vita; mi piace leggere e mi piacciono i giochi da tavola. Se fosse per me tutti i giorni la casa piena di amici a casa per vedere un film, chiacchierare, giocare, e ovviamente mangiare  con loro. Un'altra mia grande passione sono i viaggi, vivrei con la valigia in mano, conoscere posti nuovi con i loro stili di vita, e soprattutto scoprirne i piatti tipici, mi piace tantissimo, chissà magari deriva da alcuni studi di antropologia che ho fatto.
In cucina i miei dolci preferiti sono a base di mele, ma adoro anche la Cheesecake, (da cui la mia cagnolina prende il suo nome Cheese <3 ) e la torta di carote. La pizza che preferisco è quella Hawaiana, una margherita con aggiunta di ananas e prosciutto cotto, credimi è buonissima!!
A questo punto non mi resta che augurarti buona navigazione, vienimi a trovare spesso, ti aspetto :D

A questo punto non mi resta che augurarti buona navigazione e Buon Appetito!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina