Contatto

Carissime Amiche/i Mie/i,
come già immaginerete ricevere le vostre email è motivo di grande orgoglio e gioia per me, non mi stancherò mai di leggerle, voi siete la linfa vitale di questo blog, e il vostro affetto e apprezzamento sono il motivo per cui porto avanti quest'avventura.
Sono e sarò sempre molto felice di conoscere voi che venite a trovarmi in questa casa virtuale a leggere le mie peripezie in cucina, e magari a prendere anche qualche spunto.

Con molto piacere risponderò alle mail che vorrete inviarmi dandomi consigli su come migliorare questo nostro spazio, per ricevere le vostre ricette, ma anche solo per conoscerci meglio.

Grazie per l'affetto che mi state dando un baciottone a tutti
Donatella



leamichedidona[@]gmail.com

5 commenti:

  1. Carissima Donatella...ma sei proprio sparita dalla blogosfera!! Spero vada tutto per il meglio :)
    Baci e buon 2013!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Carissima Donatella,
    finalmente ce l'ho fatta!!! Ti ho raggiunto, qui, in questo simpaticissimo e golosissimo blog. Cosi potremo farci ancora più compagnia di quanta non ce ne facciamo già.
    Un caloroso abbraccio e un bacione,
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. Cara Donatella, passa da me c'è un piccolo pensiero per te, spero ti sia gradito. A presto

    RispondiElimina
  4. Cara Donatella,siamo state compagne di sventura a Pisa..e dopo essere scappata via, ho pensato che non avrei più potuto rintracciarti.Invece ho scoperto il tuo simpaticissimo blog e le tue gustose ricette! continua così..sei bravissima!! un caloroso abbraccio..Ary

    RispondiElimina
  5. Arabella tesoro... che piacere leggerti... scrivimi in privato, così ti rispondo e ci raccontiamo un po' cose :*** ti mando un grande grandissimo abbraccio!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina